Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Tutte le informazioni contenute in queste pagine sono state usate a titolo informativo, e non come speculazione, dato che quest'ultime sono protette da diritti d'Autore, ogni uso speculativo verrà punito dalla legge.

Di seguito saranno elencate le Fonti da cui sono state acquisite le informazioni contenute in queste pagine :

  • Storia di Staiti
  • Tridetti
  • Architettura di Tridetti
  • Fondazione di Tridetti
  • Decadenza di Tridetti
  • Tridetti

Da questo libro S. Maria di Tridetti a Statiti - Storia di una abbazia Basiliana di Francesco Giuseppe Romeo, sono state tratte solo alcune delle informazioni e delle immagini che contiene.

Per quanto riguarda il resto, il Comune di Staiti, la Pro-Loco, la rivista , e tutti gli autori dei vari articoli che hanno dato altre documentazioni che sono state inserite tra queste Pagine.

Tutte le foto e tutta la documentazione del sito è protetta da diritto d'autore, potete utilizzare il contenuto di questo sito solo ad uso personale e non commerciale, avendo cura che il testo e/o i le fotografie non siano modificati in alcun modo e che tutti i diritti d'autore e le altre note vengano mantenuti su ogni copia.

"Le immagini trasmesse con questi files sono concesse per uso personale. Tutti gli altri utilizzi sono interdetti, ai sensi della Legge 633/41 e successive modifiche, e ai sensi del Trattato Internazionale di Berna sul Diritto d'Autore. La menzione del nome dell'autore è obbligatoria, ai sensi del DPR 19/79."